Calciomercato

Alonso-Palmieri se va via Dalbert. Kanté-Inter in un caso. Darmian ok – SI

Marcos Alonso e Emerson Palmieri potrebbero essere nomi buoni per completare il mercato dell’Inter. Kanté resta il sogno di Conte, ma deve concretizzarsi un’uscita importante a centrocampo. Darmian in arrivo. Alfredo Pedullà ne ha parlato a “Sportitalia”

IL PUNTO SUL MERCATO – Ecco le parole di Pedullà: «L’Inter ha il problema legato agli esuberi. Se uscisse Dalbert, il mercato potrebbe attivarsi a sinistra. Il Chelsea ha in uscita Marcos Alonso e Emerson Palmieri. Darmian è pronto ad arrivare. Il Tottenham non si è mai spinto a 50-55 per Skriniar, l’offerta non è arrivata. Solo la partenza di Eriksen o Brozovic potrebbe permettere di pensare a Kanté a centrocampo. Nainggolan andrà al Cagliari alle condizioni dell’Inter: 12 milioni con obbligo di riscatto. La rosa già così è abbastanza profonda».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.