Calciomercato

Musso a OF: «Inter o Roma? Se arriva un’offerta che serve a tutti, vediamo»

Musso – portiere dell’Udinese – parla del suo futuro, ancora incerto. L’estremo difensore argentino, intervistato da OneFootball, non cade nel tranello di citare l’Inter o altri club interessati al suo cartellino nel mercato estivo, e rimanda l’appuntamento ai prossimi aggiornamenti

SITUAZIONE IN EVOLUZIONE – L’ipotesi Inter gli viene proposta ogni volta, così come la Roma, ma Juan Musso non si sbilancia mai: «Dal primo anno che sono stato qui ho iniziato a sentire voci di mercato e non veniva da parte mia né dal mio procuratore. Questo lo posso dimostrare! Per me le voci possono essere una cosa bella, perché vuol dire che sto facendo bene. Ma a me piace fare le cose bene, finendo il lavoro dove l’ho iniziato. Per crescere e continuare a migliorare. Non mi toglie il sonno sapere queste cose. Non ha alcun senso pensare alle possibilità che alla fine non posso controllare. Per me è importante fare le cose bene. Vediamo, adesso non posso dire 100% sì o 100% no di continuare qui. Perché se arriva un’offerta che serve a me, alla società e anche a chi mi vuole, è giusto che vinciamo tutti. Però se quello non succede, io sono già felice qui e non cerco la felicità altrove. Se arriva qualcosa di buono per tutti, si andrà avanti. È un’incertezza che comunque c’è ma non mi toglie il sonno». Queste le parole di Musso, molto rispettose dell’Udinese, a conferma di quanto già dichiarato nei giorni scorsi (vedi articolo).

Fonte: OneFootball – Davide Zanelli

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.