Primo Piano

Musso allo scoperto: «Inter squadra più forte d’Italia! Sogno la Champions. Spero…»

Musso, portiere dell’Udinese, ha parlato anche della sua amicizia con Lautaro Martinez e della forza dell’Inter in un’intervista al portale Goal. L’estremo difensore argentino conosce bene l’attaccante nerazzurro. Qualche battuta sull’Inter anche in vista dell’ultima gara di campionato a San Siro

VOCI DI MERCATO – Juan Musso è indicato come possibile erede della maglia numero 1 nerazzurra ma non si sbilancia sul mercato: «Ho già detto che la Champions per me è un sogno. Le squadre che giocano in Champions League sono grandi club. Sarei molto felice se arrivasse un’offerta favorevole sia per me che per l’Udinese. Mi farebbe molto piacere se fossimo tutti contenti, perché andrebbe bene a tutti».

L’AMICO LAUTARO − Musso ha voluto ricordare la sua grande amicizia con l’attaccante dell’Inter e della Nazionale Argentina, Lautaro Martinez: «Sì, c’è un buon rapporto. Ci vediamo molto, anche quando andiamo in Nazionale. L’ho visto crescere nelle giovanili del Racing, eravamo in prima squadra insieme e ora siamo entrambi in Serie A. Quindi ogni volta che ci vediamo c’è un bel rapporto. Sta giocando per una grande squadra, la miglior squadra d’Italia, che ha una storia incredibile. Ma sono tranquillo, non voglio impazzire dietro ai rumors di mercato: diciamo che le voci non mi tolgono il sonno».

INTER-UDINESE − Inoltre, Musso ha commentato la prossima e ultima gara di Serie A sempre contro l’Inter a San Siro. Le sue parole: «Sono la miglior squadra della Serie A, ma non vediamo l’ora di giocare. Crediamo di potercela fare. A Udine all’andata abbiamo pareggiato 0-0, quindi sappiamo che possiamo metterli in difficoltà».

Fonte: Goal.com – Mark Doyle

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.