Calciomercato

Musmarra: “Icardi apre all’addio all’Inter! Monaco in vantaggio sull’Atletico”

Icardi sta per cedere. L’argentino non è mai stato così vicino a lasciare l’Inter come in queste ore: tutti gli aggiornamenti del giornalista Alfio Musmarra, intervenuto in collegamento telefonico su “Top Calcio 24”

SVOLTA – L’intervento di Alfio Musmarra: «Mauro Icardi si sta convincendo a lasciare l’Inter in queste ore. Vedo che si sta spingendo tanto sull’Atletico Madrid ma l’entourage dell’argentino è convinto che non ci siano i tempi per riuscire a completare il trasferimento all’Atletico in prestito. Quindi l’idea che si sta facendo avanti è quella di un Icardi che dovrebbe lasciare l’Inter, da quello che mi fanno capire in questo momento è in vantaggio il Monaco che aveva già fatto un’offerta importante all’Inter e al giocatore. All’interno di questo prestito la società nerazzurra dovrebbe prolungare il contratto di un anno a Icardi per ridiscutere tutto nell’arco della prossima stagione. Sarebbe un downgrade per il giocatore, tutto l’entourage preferisce l’Atletico Madrid però è difficile che in quattro giorni l’Atletico riesca da un lato a cedere un attaccante e dall’altro completare l’iter per prendere Icardi. Quindi Monaco in vantaggio con apertura di Icardi alla partenza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.