Calciomercato

Musmarra: “Icardi apre all’addio all’Inter! Monaco in vantaggio sull’Atletico”

Icardi sta per cedere. L’argentino non è mai stato così vicino a lasciare l’Inter come in queste ore: tutti gli aggiornamenti del giornalista Alfio Musmarra, intervenuto in collegamento telefonico su “Top Calcio 24”

SVOLTA – L’intervento di Alfio Musmarra: «Mauro Icardi si sta convincendo a lasciare l’Inter in queste ore. Vedo che si sta spingendo tanto sull’Atletico Madrid ma l’entourage dell’argentino è convinto che non ci siano i tempi per riuscire a completare il trasferimento all’Atletico in prestito. Quindi l’idea che si sta facendo avanti è quella di un Icardi che dovrebbe lasciare l’Inter, da quello che mi fanno capire in questo momento è in vantaggio il Monaco che aveva già fatto un’offerta importante all’Inter e al giocatore. All’interno di questo prestito la società nerazzurra dovrebbe prolungare il contratto di un anno a Icardi per ridiscutere tutto nell’arco della prossima stagione. Sarebbe un downgrade per il giocatore, tutto l’entourage preferisce l’Atletico Madrid però è difficile che in quattro giorni l’Atletico riesca da un lato a cedere un attaccante e dall’altro completare l’iter per prendere Icardi. Quindi Monaco in vantaggio con apertura di Icardi alla partenza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh