Mondo Inter

Paganin: “Per l’Inter girone Champions complicato, ma mai dire mai”

L’ex difensore dell’Inter Antonio Paganin ha concesso un’intervista a Tuttomercatoweb in cui ha parlato del sorteggio del girone di Champions League effettuato ieri, che ha visto i nerazzurri finire in un girone non facile contro Barcellona e Borussia Dortmund, e della stagione che potrà fare la squadra di Antonio Conte

GIRONE COMPLICATO“E’ il girone più complicato tra tutte le italiane. Però mai dire mai perché anche l’anno scorso le avversarie erano temibilissime e poi è arrivata a un passo dalla qualificazione. Sarà molto importante la distribuzione delle date legate agli impegni della domenica perché spendere tante energie per superare il turno può comportare qualche fastidio, ma in ogni caso l’Inter è attrezzata per fare un buon girone”.

BUONE SENSAZIONI DOPO LA PRIMA DI CAMPIONATO“Buone, anche se il Lecce non era un test del tutto probante ma abbiamo visto come i primi turni possano essere insidiosi, il Milan è inciampato contro l’Udinese. Sarà molto interessante il test contro il Cagliari per vedere l’esatta forza della rosa. Vedremo come sarà utilizzato Sanchez che aumenta il potenziale offensivo della squadra. Per quanto riguarda Lautaro ci sarà una rotazione naturale legata al campionato e alla Champions. La scelta di avere tre profili importanti in avanti è molto importante per avere sempre possibilità di scelta”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.