Calciomercato

Moses, Inter e Conte vogliono garanzie dopo gli infortuni al flessore – SM

Come riportato da Marco Barzaghi nel notiziario di “Sportmediaset”, Antonio Conte vuole la certezza che Moses sia arruolabile subito dopo i due seri infortuni al perone. L’Inter acquisterebbe il giocatore in prestito dal Chelsea con diritto di riscatto fissato a 10 milioni di euro

LA GIORNATA – Dopo aver superato le classiche visiche al Coni e dopo essere stato valutato all’Humanitas dal dottor Piero Volpi, Victor Moses è atteso dai test medici ad Appiano Gentile. Test, per intenderci, che la Roma aveva vietato per Spinazzola. Dopo i due seri infortuni al flessore, Antonio Conte vuole avere la certezza che Moses sia abile e arruolabile subito. Proprio per questo l’Inter ha tenuto nascosto il giocatore. I nerazzurri hanno già un accordo con il Chelsea per un prestito e diritto di riscatto fissato a 10 milioni.

LA STORIA – L’esterno è una esplicita richiesta di Antonio Conte: Moses è stato un elemento chiave nella conquista della Premier League del tecnico salentino con il Chelsea. Nato nel 1990 in Nigeria in una famiglia cristiana, Victor ha perso entrambi i genitori a causa di un attentato di natura religiosa quando aveva 12 anni. Insomma, a Milano è appena sbarcato un uomo, prima che un calciatore, che ne ha dovute passare. Conte lo sa e lo aspetta. Ma prima ci sono i test da superare.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.