Calciomercato

Morata, l’Inter ha le armi per battere la concorrenza! Offerta pronta – TS

A Morata le corteggiatrici in Serie A non mancano. Ma come spiega TuttoSport l’Inter potrebbe essere in vantaggio su tutte. L’offerta sta per essere messa sul piatto.

LA SITUAZIONE – L’Inter ha schiacciato il piede sull’acceleratore per Alvaro Morata, decretato il profilo migliore per completare il reparto offensivo. In corsa ci sono anche Juventus e Roma e per questo i nerazzurri hanno bisogno di accorciare le tempistiche. Proprio ieri la dirigenza giallorossa ha incontrato l’entourage del calciatore spagnolo ma dal summit è emerso che le cifre richieste per il trasferimento di Morata sono eccessive per le casse giallorosse. Come spiega TuttoSport, l’Inter sembra avere le armi giuste per battere la concorrenza perché ai 6 milioni d’ingaggio dell’attaccante e alla clausola (ancora poco chiara) dell’Atletico Madrid ci può arrivare. Il lato economico non è l’unica cosa positiva, dalla parte dei nerazzurri ci sono anche le tempistiche. L’operazione in fase di conclusione di André Onana, infatti, permette all’Inter di avere delle risorse pronte da investire subito sul mercato. Al contrario di quanto avviene in casa Juventus, ancora bloccata dalla partenza incerta di Dusan Vlahovic o Federico Chiesa. Stando così le cose, la dirigenza di Viale della Liberazione ha intenzione di andare dritta al punto, con un’offerta da 15 milioni di euro per l’Atletico Madrid. Sempre secondo il quotidiano sportivo non sarà difficile trovare un accordo fra le parti. Soprattutto considerando che Morata ha voglia di tornare in Italia e il club spagnolo potrebbe cedere intorno ai 20 milioni di euro.

Fonte: TuttoSport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.