Calciomercato

Miranda “rescisso” messaggio dell’Inter alla Roma: crolla anche Dzeko

Miranda ha lasciato l’Inter, che adesso devo continuare a cedere gli esuberi (vedi articolo) per tornare a fare mercato in entrata: sul taccuino c’è sempre Dzeko, che non è assolutamente in cima alla lista delle priorità

MIRANDA HA RESCISSO – L’addio di Joao Miranda all’Inter è stato ufficializzato nelle ultime ore attraverso la rescissione consensuale del contratto (vedi articolo). Il centrale difensivo brasiliano adesso può unirsi al Jiangsu Suning, che non dovrà sborsare nulla per tesserare Miranda, classe ’84 liberato anzitempo dall’Inter avendo il contratto in scadenza al 30 giugno 2020.

DZEKO IN SCADENZA – La situazione contrattuale di Miranda è (anzi, era…) la stessa identica di Edin Dzeko a Roma: il centravanti bosniaco è in scadenza tra poco più di undici mesi, quando lascerebbe la Capitale a parametro zero. Esito che la Roma vuole e deve scongiurare per esigenze di bilancio e monte ingaggi da alleggerire, ma il messaggio lanciato dall’Inter è chiaro: il trentaquattrenne Miranda – nazionale brasiliano fresco vincitore della Copa America – a meno di un anno dalla scadenza vale zero e non ha mercato, il trentatreenne Dzeko non può valere i 20 milioni di euro richiesti. E l’Inter non pensa di offrirli né ora né mai, neanche se in piena emergenza.

ASPETTANDO LA PRIMA MOSSA – L’Inter non ha intenzione di smuoversi dalla sua valutazione di Dzeko più vicina ai 10 milioni che ai 20 della Roma, sperando di trovare un punto d’incontro sotto i 15. Anzi, più passa il tempo più la cifra rischia di abbassarsi ed è interesse giallorosso non far svalutare ulteriormente il proprio patrimonio bosniaco. Per intenderci, il contratto di Mauro Icardi scade nel 2021 e non c’è tutta questa fretta di piazzarlo prima di Dzeko, per questo secondo l’Inter tocca alla Roma la prima mossa nel domino degli attaccanti… Questione di tempistiche e priorità.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.