Milik, cala il prezzo: l’Inter prova l’affondo! Politano carta jolly finale – SM

Articolo di
24 Novembre 2020, 09:22
Arkadiusz Milik Napoli Arkadiusz Milik Napoli
Condividi questo articolo

Milik a gennaio giocherà in un’altra squadra, perché conviene a tutti così. Come riportato da Claudio Raimondi – giornalista di “Sport Mediaset” – a “Tiki Taka – La Repubblica del Pallone” su Italia 1, l’Inter è decisa a concludere l’operazione. Anche l’ex Politano in “soccorso”

AFFARE PER TUTTI – Il colpo Arkadiusz Milik a gennaio è in fase di lavorazione (vedi articolo). L’Inter, attraverso Beppe Marotta, sta provando di tutto per assicurarsi l’attaccante polacco classe ’94. Il Napoli ormai è consapevole che lo perderà a parametro zero in estate se non abbasserà le sue pretese economiche. Rispetto ai 18 milioni di euro fissati nei giorni scorsi, adesso è sceso a 15 (e non è detto non scenda ancora, ndr). L’Inter in cambio ha offerto il cartellino di Matias Vecino, come noto da tempo (vedi articolo). Se non andasse in porto lo scambio con il centrocampista uruguayano, in alternativa l’Inter per Milik potrebbe scontare qualcosa dal riscatto obbligatorio di Matteo Politano, trasferitosi a Napoli a gennaio 2020.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.