Calciomercato

Milik, cala il prezzo: l’Inter prova l’affondo! Politano carta jolly finale – SM

Milik a gennaio giocherà in un’altra squadra, perché conviene a tutti così. Come riportato da Claudio Raimondi – giornalista di “Sport Mediaset” – a “Tiki Taka – La Repubblica del Pallone” su Italia 1, l’Inter è decisa a concludere l’operazione. Anche l’ex Politano in “soccorso”

AFFARE PER TUTTI – Il colpo Arkadiusz Milik a gennaio è in fase di lavorazione (vedi articolo). L’Inter, attraverso Beppe Marotta, sta provando di tutto per assicurarsi l’attaccante polacco classe ’94. Il Napoli ormai è consapevole che lo perderà a parametro zero in estate se non abbasserà le sue pretese economiche. Rispetto ai 18 milioni di euro fissati nei giorni scorsi, adesso è sceso a 15 (e non è detto non scenda ancora, ndr). L’Inter in cambio ha offerto il cartellino di Matias Vecino, come noto da tempo (vedi articolo). Se non andasse in porto lo scambio con il centrocampista uruguayano, in alternativa l’Inter per Milik potrebbe scontare qualcosa dal riscatto obbligatorio di Matteo Politano, trasferitosi a Napoli a gennaio 2020.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh