Calciomercato

Messi-Inter, risposta netta dalla società. Nuovo incontro con Conte – Sky

Messi difficilmente andrà all’Inter, stando a quanto riporta Gianluca Di Marzio nel corso di “Calciomercato – L’Originale”. Dopo i retroscena sul futuro di Conte (vedi articolo), il giornalista ha smentito che i nerazzurri possano andare sull’argentino, che ha rotto col Barcellona.

NUOVO PUNTO… PER IL MERCATOAntonio Conte rivedrà i vertici dell’Inter, ma stavolta con molta più calma. Gianluca Di Marzio aggiunge: «Adesso non so quando Conte andrà in vacanza, penso presto. Prima delle vacanze ci sarà una nuova riunione operativa per i temi di mercato: si valuteranno le priorità, terzino sinistro e centrocampista, per capire quello che si potrà fare con un budget che ci sarà, ovviamente, ma da guardare con grande attenzione. Ecco perché, proprio nel giorno in cui l’Inter comunica che non ci saranno investimenti onerosi, a tutti quelli che ci dicono se Lionel Messi arriverà all’Inter noi abbiamo fatto mille verifiche, anche con la società, e l’Inter non è in corsa per Messi. È quello che sappiamo, magari sbagliamo. La maggior parte degli identikit portano al Manchester City, però può essere anche una mossa di Messi per stanare Josep Maria Bartomeu e far sì che la rivoluzione al Barcellona sia anticipata di un anno. Se la clausola non ha validità il Barcellona dice che devono dare settecento milioni di euro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.