Nainggolan torna all’Inter ma il Cagliari prova. Perisic, Conte cambia? – Sky

Articolo di
25 Agosto 2020, 23:42
Condividi questo articolo

Nainggolan e Perisic sono due dei giocatori che l’Inter ha lasciato in prestito altrove in questa stagione. Entrambi torneranno in nerazzurro, ma per il belga il Cagliari proverà ad arrivare a un accordo. Sul croato, invece, Gianluca Di Marzio sostiene che Conte avrebbe cambiato idea: queste le sue parole da “Calciomercato – L’Originale”.

LE SITUAZIONI SUI PRESTITI – L’Inter ha due giocatori “in più” su cui dovrà decidere cosa fare in vista della prossima stagione. Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, ipotizza quali saranno gli scenari per entrambi: «Radja Nainggolan rientra, poi che resti non so. Ivan Perisic da quello che sapevo il Bayern Monaco non era convinto di tenerlo, poi ha fatto benissimo quarti e semifinali (di Champions League, ndr) e magari qualcosa è cambiato. So che Antonio Conte aveva anche cambiato idea nei confronti di Perisic: lo riaccoglierebbe, magari cercandogli un’altra soluzione tattica. Nainggolan? Eusebio Di Francesco farà secondo me di tutto per riaverlo a Cagliari. Credo però che l’Inter almeno come società, non so Conte cosa ne pensi e ne parlerà in questi giorni, pensi che Nainggolan come personalità e come carisma possa essere mancato quest’anno. Se non si riesce a trovare un giocatore con quelle caratteristiche magari si terranno Nainggolan».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.