Di Marzio: “Conte resta all’Inter, bravo Steven Zhang. Posizioni chiarite”

Articolo di
25 Agosto 2020, 23:21
Gianluca Di Marzio Gianluca Di Marzio
Condividi questo articolo

Conte è stato convinto da Steven Zhang a rimanere all’Inter, con posizioni chiarite. Gianluca Di Marzio, dopo aver parlato di Tonali e dell’inserimento del Milan (vedi articolo), si è dedicato in maniera massiccia sui nerazzurri. Di seguito le sue parole da “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport.

GLI SVILUPPIGianluca Di Marzio ha novità dopo un martedì molto movimentato: «Sandro Tonali aveva già un accordo (con l’Inter, ndr) a metà aprile, però nell’ultima settimana l’Inter è sparita. Magari avevano altri pensieri, come Antonio Conte, vedremo da domani. Sicuramente almeno una tregua, per non chiamarla direttamente pace. È stato bravissimo Steven Zhang, il presidente dell’Inter, che seppur giovane è riuscito con la sua capacità diplomatica a mettere tutti dietro un tavolo. Io credo che prima abbia parlato con Conte, poi ha riunito tutte le parti della società comprese quelle legali. Da quello che ho capito si sono chiarite tutte le posizioni, è durato tre ore quindi ognuno ha detto la propria. È stato bravo il presidente: adesso si cercherà di andare avanti nella maniera più solida possibile. La parte del mercato è fondamentale: l’Inter ha confermato a Conte che non ci saranno investimenti alla Romelu Lukaku, ma operazioni mirate. Conte ha accettato questo tipo di situazione, purché la comunicazione sia leggermente diversa rispetto al passato. Cioè: “Non siamo obbligati a vincere, cresceremo ma non siamo la squadra da battere”. Credo gli abbiano detto anche basta sfoghi pubblici, penso, poi ballavano cinquanta milioni lordi anche sul tavolo e c’è sempre da sottolinearlo».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.