Calciomercato

Di Marzio: “Conte resta all’Inter, bravo Steven Zhang. Posizioni chiarite”

Conte è stato convinto da Steven Zhang a rimanere all’Inter, con posizioni chiarite. Gianluca Di Marzio, dopo aver parlato di Tonali e dell’inserimento del Milan (vedi articolo), si è dedicato in maniera massiccia sui nerazzurri. Di seguito le sue parole da “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport.

GLI SVILUPPIGianluca Di Marzio ha novità dopo un martedì molto movimentato: «Sandro Tonali aveva già un accordo (con l’Inter, ndr) a metà aprile, però nell’ultima settimana l’Inter è sparita. Magari avevano altri pensieri, come Antonio Conte, vedremo da domani. Sicuramente almeno una tregua, per non chiamarla direttamente pace. È stato bravissimo Steven Zhang, il presidente dell’Inter, che seppur giovane è riuscito con la sua capacità diplomatica a mettere tutti dietro un tavolo. Io credo che prima abbia parlato con Conte, poi ha riunito tutte le parti della società comprese quelle legali. Da quello che ho capito si sono chiarite tutte le posizioni, è durato tre ore quindi ognuno ha detto la propria. È stato bravo il presidente: adesso si cercherà di andare avanti nella maniera più solida possibile. La parte del mercato è fondamentale: l’Inter ha confermato a Conte che non ci saranno investimenti alla Romelu Lukaku, ma operazioni mirate. Conte ha accettato questo tipo di situazione, purché la comunicazione sia leggermente diversa rispetto al passato. Cioè: “Non siamo obbligati a vincere, cresceremo ma non siamo la squadra da battere”. Credo gli abbiano detto anche basta sfoghi pubblici, penso, poi ballavano cinquanta milioni lordi anche sul tavolo e c’è sempre da sottolinearlo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.