Mertens-Inter, altro “ostacolo”: la nuova concorrente arriva dalla Premier

Articolo di
25 Aprile 2020, 17:48
Condividi questo articolo

Dries Mertens vedrà scadere il suo contratto con il Napoli a il prossimo 30 giugno (salvo proroghe). L’attaccante belga è quindi un obiettivo di mercato dell’Inter per rinforzare l’attacco a disposizione di Antonio Conte. Occhio però alla concorrenza dei club della Premier League

CONCORRENZA –De Laurentiis, prima del lockdown, ha parlato in prima persona con l’attaccante belga del nuovo contratto: ha messo sul piatto un biennale da quasi cinque milioni di euro dopo aver rifiutato a gennaio le offerte di Inter e Chelsea. Ed è ancora fiducioso sulla permanenza di Mertens.
Però questo stop ha momentaneamente bloccato anche la trattativa per il rinnovo, con la conseguenza che sempre più squadre stanno chiedendo informazioni per il calciatore belga: oltre a Chelsea e Inter, che restano interessate anche per l’estate, negli ultimi giorni s’è fatto avanti anche il Liverpool“.

SITUAZIONE – “I reds nella prossima finestra di calciomercato venderanno uno tra Origi e Shaqiri e sono alla ricerca di un attaccante che possa giocare sia centrale che sulla fascia: identikit che si sposa benissimo con quello di Mertens. Il belga aspetta: ha nel Napoli la sua priorità, ma come prevedibile ha registrato con interesse le avances del club campione d’Europa”.

Fonte: Tutto Mercato Web




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.