Calciomercato

Mertens-Inter, altro “ostacolo”: la nuova concorrente arriva dalla Premier

Dries Mertens vedrà scadere il suo contratto con il Napoli a il prossimo 30 giugno (salvo proroghe). L’attaccante belga è quindi un obiettivo di mercato dell’Inter per rinforzare l’attacco a disposizione di Antonio Conte. Occhio però alla concorrenza dei club della Premier League

CONCORRENZA –De Laurentiis, prima del lockdown, ha parlato in prima persona con l’attaccante belga del nuovo contratto: ha messo sul piatto un biennale da quasi cinque milioni di euro dopo aver rifiutato a gennaio le offerte di Inter e Chelsea. Ed è ancora fiducioso sulla permanenza di Mertens.
Però questo stop ha momentaneamente bloccato anche la trattativa per il rinnovo, con la conseguenza che sempre più squadre stanno chiedendo informazioni per il calciatore belga: oltre a Chelsea e Inter, che restano interessate anche per l’estate, negli ultimi giorni s’è fatto avanti anche il Liverpool“.

SITUAZIONE – “I reds nella prossima finestra di calciomercato venderanno uno tra Origi e Shaqiri e sono alla ricerca di un attaccante che possa giocare sia centrale che sulla fascia: identikit che si sposa benissimo con quello di Mertens. Il belga aspetta: ha nel Napoli la sua priorità, ma come prevedibile ha registrato con interesse le avances del club campione d’Europa”.

Fonte: Tutto Mercato Web

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.