Calciomercato

Mertens e il Napoli si aspettano, tentazione Inter alla finestra – Sky

Il futuro di Dries Mertens è sempre in bilico. L’attaccante ha il contratto in scadenza col Napoli, al momento la trattativa per il rinnovo è bloccata e il giocatore valuta altre ipotesi. Il punto di Francesco Modugno per “Sky Sport”.

SITUAZIONE DI ATTESA – Secondo Modugno il Napoli e Mertens sono in posizione di reciproca attesa mentre le altre pretendenti, Inter in testa, osservano e restano sullo sfondo: «C’è l’offerta sostanziosa del Napoli per restare, c’è un rapporto emotivo forte con la città, c’è Rino Gattuso con cui Mertens ha trovato una forte sintonia e lo apprezza per l’atteggiamento, le idee e la dedizione alla causa. Ma ci sono anche le tentazioni di tante squadre con grandi ambizioni e altre possibilità economiche come l’Inter, il Chelsea, ma anche un sogno americano. E’ un momento di riflessione e di dubbi, a 33 anni è anche una scelta di vita. Il Napoli è in attesa e il giocatore pure, si aspettano, ma averlo o non averlo la prossima stagione condizionerà le strategie del Napoli costringendolo a un mercato più aggressivo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.