Calciomercato

Matturro, l’Inter lo ha in pugno anche per la gioia di… Suarez! Colosso − TS

L’Inter ha messo nel mirino il difensore del futuro, Alan Matturro. Il gigante 18 enne uruguaiano è già nel giro della Nazionale Maggiore, il pistolero Suarez ‘garantisce’ per lui

PREDESTINATO − L’Inter non ha dubbi: Matturro è un predestinato! I nerazzurri hanno in pugno il difensore del Defensor Sporting che potrebbe arrivare a Milano per circa 6 milioni di dollari (clausola). Garantisce anche Luis Suarez. L’ex stella del Barcellona lo ha affrontato con la maglia del Nacional non vedendo praticamente mai palla. Garra e personalità di un 18enne destinato a grandi cose. Il suo vissuto è però da uomo fatto e maturo. Dopo aver perso la mamma per Covid-19 a 17 anni, qualche giorno prima del suo esordio con i grandi, Alan si è subito rimboccato le maniche non facendosi abbattere. Anzi, prima l’esordio e poi il gol contro il Cerro nella semifinale playoff di promozione dedicato ovviamente all’amata madre scomparsa. Alto 1.89, fisico possente e mancino educatissimo, Matturro è già finito nel giro della Nazionale maggiore. Il CT dell’Uruguay Alonso lo ha anche invitato a visionare gli allenamenti della Celeste. L’Inter non vuole farselo scappare.

Fonte: Tuttosport − Simone Togna

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.