Calciomercato

Marcos Paulo-Inter, spalancata l’occasione che i nerazzurri aspettavano

L’Inter potrebbe mettere a segno il colpo Marcos Paulo, attaccante del Fluminense con il contratto in scadenza il prossimo giugno

COLPO – A parlare del possibile colpo Marcos Paulo, attaccante del Fluminense, per l’Inter è Fabrizio Romano sul canale “Spreaker” di “Calciomercato.com”. «L’Inter vuole piazzare un colpo importante in Sudamerica. Dopo l’operazione Lautaro Martinez che ha premiato sul fronte Argentina, la dirigenza nerazzurra torna in Sudamerica, ma questa volta in Brasile dove l’ultima esperienza aveva scottato con Gabigol: stavolta c’è una trattativa in corso per Marcos Paulo, gioiellino classe 2001 del Fluminense. Un centravanti di struttura fisica importante, già presente con continuità in prima squadra nonostante l’età, viene da due gol segnati nelle scorse ore all’Atletico Paranaense e sta convincendo da tempo».

OPPORTUNITÀ – Romano aggiunge. «Ma Marcos è abituato a scelte sorprendenti: ha doppio passaporto, per ora ha scelto la nazionalità portoghese e non brasiliana, ma soprattutto non intende rinnovare il suo contratto a scadenza a giugno. Così si è spalancata l’occasione che l’Inter aspettava. Sì, perché Marcos Paulo è comunitario e può firmare a zero: un’opportunità enorme per giugno, regalarsi praticamente gratis (commissioni a parte) un talento interessante. Un’operazione che ricorda quella fatta per portare in Italia Coutinho dal Vasco da Gama. In quel caso bloccato da giovanissimo e atteso fino alla maggiore età. È seguito dal 2017 dal corpo scouting nerazzurro che conosce a memoria le prospettive, la qualità e i colpi di questo ragazzo. Ecco perché l’Inter ha trattato e sta facendo ancora offerte a Marcos come ai suoi agenti. Un anno fa ci aveva provato il Barcellona senza accordo, ora l’idea è concreta».

Fonte: Fabrizio Romano – Calciomercato.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.