Calciomercato

Marchetti: “Politano-Llorente fa comodo a tutti. Ecco i termini”

Lo scambio che Inter e Napoli stanno impostando, con protagonisti Matteo Politano e Fernando Llorente, è sempre più prossimo alla chiusura. Secondo Luca Marchetti, esperto di calciomercato di “Sky Sport”, ci sono ancora alcuni fattori che potranno incidere, ma anche i termini dello scambio sembrano già definiti.

OPERAZIONE WIN-WINMatteo Politano a Napoli, e Fernando Llorente a Milano, sarebbe uno scambio catalogabile come operazione win-win. L’Inter troverebbe il vero centravanti di riserva con cui rinforzare l’attacco; Gennaro Gattuso avrebbe un esterno funzionale da alternare ai titolarissimi del Napoli. Ecco il giudizio di Luca Marchetti: «Scambio tra Fernando Llorente e Matteo Politano? Si può fare, ma dipende da un paio di fattori. L’operazione è stata avallata da entrambe le dirigenze sportive di Napoli e Inter. Si tratta di uno scambio che farebbe comodo a tutti, perché Antonio Conte vorrebbe un attaccante e Gennaro Gattuso gradirebbe un esterno offensivo. Le feste dilatano i tempi, mai bisogna capire meglio anche i termini economici: si parla di scambio di prestiti con diritti di riscatto».

FIORENTINA – Secondo Marchetti, però, la Fiorentina potrebbe avere ancora un ruolo attivo nella vicenda. Soprattutto se i viola fossero disposti ad un acquisto di Politano a titolo definitivo. Ecco l’opinione di Marchetti: «Da capire anche se la Fiorentina punterebbe su Politano pure con Giuseppe Iachini in panchina. L’Inter vorrebbe monetizzare: se i viola mettessero tanti soldi sul piatto, avrebbero la precedenza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.