Inter-Genoa, suggestione Sanchez per Conte. D’Ambrosio è la sorpresa?
È partito il conto alla rovescia per Inter-Genoa, partita che dovrà ...
Lo scambio che Inter e Napoli stanno impostando, con protagonisti Matteo Politano e Fernando Llorente, è sempre più prossimo alla chiusura. Secondo Luca Marchetti, esperto di calciomercato di “Sky Sport”, ci sono ancora alcuni fattori che potranno incidere, ma anche i termini dello scambio sembrano già definiti.
OPERAZIONE WIN-WIN – Matteo Politano a Napoli, e Fernando Llorente a Milano, sarebbe uno scambio catalogabile come operazione win-win. L’Inter troverebbe il vero centravanti di riserva con cui rinforzare l’attacco; Gennaro Gattuso avrebbe un esterno funzionale da alternare ai titolarissimi del Napoli. Ecco il giudizio di Luca Marchetti: «Scambio tra Fernando Llorente e Matteo Politano? Si può fare, ma dipende da un paio di fattori. L’operazione è stata avallata da entrambe le dirigenze sportive di Napoli e Inter. Si tratta di uno scambio che farebbe comodo a tutti, perché Antonio Conte vorrebbe un attaccante e Gennaro Gattuso gradirebbe un esterno offensivo. Le feste dilatano i tempi, mai bisogna capire meglio anche i termini economici: si parla di scambio di prestiti con diritti di riscatto».
FIORENTINA – Secondo Marchetti, però, la Fiorentina potrebbe avere ancora un ruolo attivo nella vicenda. Soprattutto se i viola fossero disposti ad un acquisto di Politano a titolo definitivo. Ecco l’opinione di Marchetti: «Da capire anche se la Fiorentina punterebbe su Politano pure con Giuseppe Iachini in panchina. L’Inter vorrebbe monetizzare: se i viola mettessero tanti soldi sul piatto, avrebbero la precedenza».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
È partito il conto alla rovescia per Inter-Genoa, partita che dovrà ...
Allenamento duro oggi in vista di Inter-Genoa per i giocatori di...
Inter-Genoa è la sfida in programma domenica alle ore 15.00, valida...
Pagelle Milan-Inter: Antonio Conte si affida a Lautaro Martinez e Romelu...
Milan-Inter si chiude come meglio non poteva e apre alla prima...
Il futuro di Andrea Pinamonti è un punto interrogativo: l'addio era...
Milan-Inter non può finire dopo il triplice fischio finale e forse...
Arturo Vidal è uscito dalle rotazioni di Conte a causa di...
Inter-News, tutte le ultime notizie sull'Inter, il calciomercato, gli approfondimenti, gli editoriali, le partite, le pagelle, le interviste, le esclusive e le opinioni dei tifosi. Inter-News.it - Testata Giornalistica Registrata - Aut.Trib.di Pescara n. 8/2018 - Editore Icona Digital - Direttore Responsabile Riccardo Spignesi I contenuti del sito sono riproducibili solo in parte e non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Copyright © 2014-2021 Icona Digital - tutti i diritti riservati. P.IVA 02174510681 - Sito non collegato a FC Internazionale.
Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.