Calciomercato

Marchetti: «Dzeko-Sanchez, senza problemi economici già chiusa»

Luca Marchetti, esperto di calciomercato di “Sky Sport”, ha parlato della trattativa tra Inter e Roma riguardo allo scambio che vedrebbe coinvolti Edin Dzeko e Alexis Sanchez. Una trattativa che, senza i problemi economici di questo periodo storico, sarebbe probabilmente già stata chiusa.

TRATTATIVA IN CORSO – Una trattativa che sarebbe già stata chiusa quella tra Inter e Roma per Edin Dzeko e Alexis Sanchez. Sarebbe, se non stessimo vivendo un periodo storico afflitto da una grave crisi economica. Questo il punto dell’esperto di calciomercato Luca Marchetti: «Quella sul tavolo di Roma e Inter è una soluzione che ha un gradimento tecnico, visto che Dzeko è stato trattato a lungo dai nerazzurri e Sanchez è un giocatore di grande esperienza internazionale. Ognuno ha la sua opinione su chi sia più o meno bravo, chi sia più o meno adatto. A livello tattico non c’è alcuna remora a parlare di questa operazione. I problemi nascono dal punto di vista economico, perché il lordo dell’ingaggio del cileno che gode del decreto crescita è più leggero di quello del bosniaco. Devono essere bravi i dirigenti, anche in mezzo alla due diligence per la società nerazzurra, a far quadrare bene i conti. Senza problemi economici, probabilmente la trattativa sarebbe già stata chiusa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh