Calciomercato

Marchetti: «Dzeko-Sanchez, senza problemi economici già chiusa»

Luca Marchetti, esperto di calciomercato di “Sky Sport”, ha parlato della trattativa tra Inter e Roma riguardo allo scambio che vedrebbe coinvolti Edin Dzeko e Alexis Sanchez. Una trattativa che, senza i problemi economici di questo periodo storico, sarebbe probabilmente già stata chiusa.

TRATTATIVA IN CORSO – Una trattativa che sarebbe già stata chiusa quella tra Inter e Roma per Edin Dzeko e Alexis Sanchez. Sarebbe, se non stessimo vivendo un periodo storico afflitto da una grave crisi economica. Questo il punto dell’esperto di calciomercato Luca Marchetti: «Quella sul tavolo di Roma e Inter è una soluzione che ha un gradimento tecnico, visto che Dzeko è stato trattato a lungo dai nerazzurri e Sanchez è un giocatore di grande esperienza internazionale. Ognuno ha la sua opinione su chi sia più o meno bravo, chi sia più o meno adatto. A livello tattico non c’è alcuna remora a parlare di questa operazione. I problemi nascono dal punto di vista economico, perché il lordo dell’ingaggio del cileno che gode del decreto crescita è più leggero di quello del bosniaco. Devono essere bravi i dirigenti, anche in mezzo alla due diligence per la società nerazzurra, a far quadrare bene i conti. Senza problemi economici, probabilmente la trattativa sarebbe già stata chiusa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.