Mondo Inter

De Siervo: «Diritti Serie A? Amazon avrebbe modificato nostra strategia»

Intervenuto in conferenza stampa, Luigi De Siervo – Amministratore Delegato della Lega Serie A – ha commentato la questione legata ai diritti TV del triennio 2021-2024 e il possibile ingresso di Amazon. Di seguito le sue parole, riportate dal portale Calcio e Finanza

DIRITTI TELEVISIVI – Queste le parole di Luigi De Siervo in conferenza stampa, sulla questione legata ai diritti TV e la mancanza di offerte da parte di Amazon per il pacchetto 2021-2024: «Per i diritti TV non è successo nulla che non avessimo previsto, Amazon aveva chiesto un pacchetto stile campionato inglese, ma questo avrebbe stravolto la nostra strategia. Non abbiamo voluto modificare il nostro approccio al mercato, non è giusto che i tifosi debbano abbonarsi a una piattaforma in più per poche giornate. Inoltre la politica di Amazon pone al centro più il marketing che il prodotto. Non so se possano rientrare, ma le strade sono infinite, la possibilità di rapporto tra chi ha un pacchetto e terzi può vedere un loro rientro».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.