Eriksen, probabile partenza dal 1′ contro il Benevento. Out Brozovic? – Sky

Articolo di
28 Gennaio 2021, 19:27
Eriksen - Inter-Milan Coppa Italia - Copyright Inter-news.it - Foto Tommaso Fimiano Eriksen – Inter-Milan Coppa Italia – Copyright Inter-news.it – Foto Tommaso Fimiano
Condividi questo articolo

Secondo quanto riporta Andrea Paventi, inviato di “Sky Sport” ad Appiano Gentile, ha fatto il punto sullo scambio tra Edin Dzeko e Alexis Sanchez, lanciando anche l’indiscrezione per la quale Christian Eriksen potrebbe giocare da titolare in Inter-Benevento.

SCAMBIO – In casa Inter si lavora sia sul mercato che per il campo, con una possibile nuova occasione per Christian Eriksen. Queste le parole di Paventi sul possibile scambio tra Alexis Sanchez ed Edin Dzeko: «Non essendo più giovanissimo, i tanti stop e i rientri difficoltosi dopo la Nazionale non hanno aiutato il giocatore. Poi secondo me si è anche involuto. Non è più quello dell’Udinese, specialmente sotto porta dove è nettamente indietro rispetto a Lautaro Martinez e Lukaku. Ha ancora dei guizzi importanti, con tecnica, velocità e sfrontatezza. In linea generale un po’ di calo lo abbiamo visto».

TITOLARITÀ – Proprio Eriksen, come detto, potrebbe tornare in campo dal primo minuto nella prossima di campionato. Anche qui, Paventi ha fatto il punto della situazione: «Indubbiamente la cessione del cileno toglierebbe qualcosa all’Inter e se dovesse andare via, Eriksen potrebbe essere nuovamente proposto in avanti. Tuttavia Conte ci sta lavorando come vice-Brozovic ed è anche probabile che possa partire da titolare contro il Benevento. Da qualche parte perdi indubbiamente, ma da qualche parte guadagni se arrivasse un grande attaccante come Dzeko».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.