Calciomercato

Lukaku vuole l’Inter! Situazione avviata, nessun problema ingaggio – SI

Romelu Lukaku ha aperto all’Inter in giornata (QUI) e Gianluigi Longari, su “Sportitalia”, ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda il possibile arrivo del belga in nerazzurro

AMORE CORRISPOSTO – Di seguito le parole di Gianluigi Longari: «Romelu Lukaku non avrebbe richieste economiche particolarmente alte, chiede un ingaggio da circa 6 milioni di euro a stagione per raggiungere Antonio Conte. L’ex tecnico del Chelsea lo avrebbe voluto con sé a Londra dopo l’addio di Diego Costa. Di recente il belga ha cambiato procuratore passando da Mino Raiola a Federico Pastorello, indizio questo molto importante in favore di un suo futuro in nerazzurro. La valutazione che fa il Manchester United del giocatore continua a essere di 70 milioni, c’è prima la questione Mauro Icardi da sistemare ma la situazione Lukaku è molto ben avviata e il giocatore farà tutto possibile perché sia esaudito il suo desiderio di andare all’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.