Primo Piano

Lukaku: “Conte è il migliore al mondo! Futuro? Rispetto lo United, ma…”

Intervistato ai microfoni di “SportMediaset”, Romelu Lukaku, attaccante del Manchester United, ha parlato dell’interessamento dell’Inter per lui.

CONTE E FUTURO – Queste le parole di Romelu Lukaku, attaccante del Manchester United, commentando l’arrivo di Antonio Conte sulla panchina dell’Inter e il suo futuro: «Un bene che Conte sia andato all’Inter, per me è il miglior allenatore al mondo. Per quanto riguarda il mio futuro, ho già preso una decisione che non posso ancora comunicare pubblicamente per rispetto del Manchester United con cui ho un contratto».

SERIE A – Sul campionato italiano: «Sono un grande fan della Serie A, chi mi è vicino sa che ho sempre desiderato giocare nel campionato inglese e in quello italiano: amo l’Italia. E poi è arrivato Cristiano Ronaldo, Sarri andrà alla Juventus, c’è Ancelotti al Napoli: sarà una Serie A emozionante. Il club e il mio agente ne parleranno ma ho già preso la mia decisione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh