Calciomercato

Lukaku, settimana del ritorno: un vantaggio anche per il Chelsea – Sky

Per Romelu Lukaku, quella entrante sarà la settimana che concretizzerà il suo ritorno all’Inter. Secondo Marco Demicheli di Sky Sport, il Chelsea si è convinto anche grazie a un vantaggio che può ottenere per salvare l’investimento fatto.

RITORNO CONCRETIZZATO Romelu Lukaku di nuovo all’Inter, ci siamo. Questa è la settimana dell’ufficialità. Questo il punto della situazione, fatto da Marco Demicheli di Sky Sport: «Dovrebbe essere la settimana del ritorno di Lukaku, lo ha voluto tanto e ce l’ha fatta. Sarà un movimento necessario anche per il Chelsea, che così avrà l’occasione di non intaccare troppo l’investimento dello scorso anno. Il suo valore è già sceso, se quest’anno a causa del rapporto con Tuchel avesse giocato poco, sarebbe crollato ulteriormente. Le cifre sono quelle dette, ovvero 8 milioni più 4 di bonus alla società e 8 milioni e mezzo al giocatore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh