CalciomercatoPrimo Piano

Vidal, non solo Sudamerica: nuova offerta anche dall’Europa

Non solo l’ipotesi Sudamerica per Arturo Vidal, con Boca Juniors e Flamengo interessate al giocatore. Secondo quanto riporta il portale cileno ADN Deportes, anche in Europa spunta una pretendente per il centrocampista. Si tratta del Galatasaray.

NUOVA PRETENDENTE – Non solo il Sudamerica per il futuro di Arturo Vidal. Il centrocampista cileno sta risolvendo il contratto con l’Inter, dopodiché sarà libero di accordarsi con un altro club. Inizialmente sembrava tutto fatto con il Flamengo, ma negli ultimi giorni si è sviluppato un forte interessamento anche da parte del Boca Juniors. Secondo le notizie che arrivano dal Cile, però, anche dall’Europa spunta una pretendente. Si tratta del Galatasaray, che già aveva fatto un tentativo anche per Alexis Sanchez. Resta da capire, ora, quale sarà la scelta del giocatore.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh