Calciomercato

Lukaku sempre più alla porta: il Chelsea si butta su un attaccante

Arrivano sempre più conferme su un probabile addio di Romelu Lukaku al Chelsea. Secondo quanto riporta il giornale inglese Times, i londinesi starebbero puntando forte su un altro attaccante. L’Inter continua a cercare lo spiraglio per riportare il belga a Milano.

NUOVO OBIETTIVO – Romelu Lukaku è sempre più separato in casa al Chelsea. Tanto che il club starebbe cercando un altro attaccante per rinforzare l’attacco in vista della prossima stagione, con il belga destinato alla partenza. L’Inter continua a osservare con attenzione, cercando lo spiraglio giusto per riportare il giocatore a Milano. Nel dettaglio i londinesi avrebbero messo nel mirino Raheem Sterling, giunto all’ultimo anno di contratto e in uscita con il Manchester City. Un suo eventuale arrivo andrebbe a togliere ulteriore spazio quindi al belga, confermando la volontà del club di lasciarlo partire.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh