Social Network

FOTO – Materazzi, cuori nerazzurri a Dybala: «Benvenuto in famiglia!»

Dybala sta trattando con l’Inter dopo la separazione con la Juventus (QUI le ultime). Materazzi è molto entusiasta della possibilità di vedere l’argentino in maglia nerazzurra tanto che attraverso le sue Instagram Stories dà il benvenuto alla Joya nella famiglia di OmegaPro con due cuori dai colori ben definiti

BENVENUTOPaulo Dybala è il nome più chiacchierato del momento. L’argentino, dopo la separazione con la Juventus, è molto vicino all’Inter. In attesa del secondo summit tra la dirigenza interista e l’entourage del calciatore, Marco Materazzi decide di mettere benzina sul fuoco accogliendo l’argentino nella famiglia di OmegaPro, di cui l’ex numero 23 nerazzurro è Official Brand Ambassador, con due cuori nerazzurri: “Benvenuto in famiglia”.

Materazzi Instagram
Materazzi Instagram

La famiglia è quella di OmegaPro, ma la speranza di Materazzi è che l’altra famiglia, quella nerazzurra, possa presto allargarsi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh