Calciomercato

Lukaku, Inter lontana: in programma incontro chiarificatore con il Chelsea

Il nome di Romelu Lukaku continua a riecheggiare per un ipotetico (ma difficile) ritorno all’Inter dopo una sola stagione. L’esperto di mercato Fabrizio Romano ha fatto il punto sul futuro del belga, durante il suo podcast Here We Go.

CHIARIMENTI – Quello di Romelu Lukaku resta un nome che crea suggestione tra i tifosi dell’Inter in vista del mercato estivo. Il belga in questa stagione non ha nascosto la propria insoddisfazione al Chelsea, sottolineando anche il suo legame con i colori nerazzurri. In ogni caso è difficile che possa tornare a Milano. Come sottolinea anche Fabrizio Romano, il quale ha fatto il punto sulle volontà del giocatore: «Lukaku, così come alcuni dei suoi compagni di squadra, vuole un incontro per discutere e per capire piani della società. Vuole sentirsi importante».

Fonte Here We Go podcast, Fabrizio Romano

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh