Calciomercato

Lukaku-Inter, col Chelsea si cambierà la formula! Basterà? − CdS

Lukaku continua ad essere l’oggetto dei desideri dell’Inter. Il suo ritorno però non è scontato, c’è da convincere il Chelsea. Pronta una nuova formula

NUOVA FORMULA − Dopo il muro eretto dal Chelsea sulla richiesta di un altro prestito oneroso ma secco, adesso l’Inter ci riproverà con una nuova formula. Big Rom non vede l’ora di riabbracciare il nerazzurro. Dall’altro lato, l’Inter lo ha messo come obiettivo primario: insieme al belga si può rivincere lo Scudetto e portare a Milano la seconda stella. Come fare? Convincere il Chelsea. L’Inter metterà sul piatto un prestito con diritto/obbligo di riscatto, in modo tale da poterlo acquistare definitivamente la stagione successiva. Ma le cifre comunque saranno lontane da quelle volute e desiderate dai londinesi. A bilancio, Lukaku pesa quasi 70 milioni di euro, 45 il prossimo anno. L’Inter offrirebbe un prestito con opzione di riacquisto intorno ai 20 milioni.

Fonte: Corriere dello Sport − Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.