Calciomercato

Lukaku, ecco il piano dell’Inter per l’immediato e il futuro – CdS

L’Inter è a un passo dal riavere Romelu Lukaku con la casacca nerazzurra. L’attaccante belga lascerà al 90% il Chelsea in prestito oneroso con la società di Zhang che ha già il piano anche per il futuro. 

FUTURO – L’Inter sta per riabbracciare Lukaku dopo l’anno di lontananza al Chelsea. Big Rom vuole tornare a tutti i costi e si è pentito di aver lasciato l’Inter per i Blues. La trattativa è cominciata con l’Inter che approva il prestito oneroso (vedi articolo). Ma non si pensa solo all’immediato, ovvero solo a prenderlo ora e poi chissà. L’Inter lavora anche per il futuro perché ovviamente l’intenzione è quella di andare avanti con Big Rom a lungo. Come fare dunque? I prestiti biennali, come spiega bene il Corriere dello Sport, non sono più possibili, andrebbe rinnovato il prestito alla fine del primo anno. L’Inter ha intenzione di mettere in pratica questo piano con il prolungamento del rinnovo nel 2023 fino al 2024 per poi riscattarlo con Lukaku che, alla fine di questo nuovo prestito, sarà molto meno caro.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh