CalciomercatoPrimo Piano

Lukaku, per il suo clamoroso ritorno all’Inter ballano solo 5 milioni! – CdS

Il ritorno di Romelu Lukaku all’Inter non è mai stato così vicino. Il gigante belga infatti sembra davvero a un passo dal riabbracciare la maglia nerazzurra. Ecco qual è la reale situazione tra le parti. 

PARTI – Inter e Lukaku, un amore destinato a tornare e riaccendersi. Nella giornata di ieri si è tenuto, in viale della Liberazione, il primo incontro in videoconferenza tra Inter e Chelsea. Presenti, come spiega bene il Corriere dello Sport, l’ad Marotta, il ds Ausilio, l’avvocato Capellini e il legale di fiducia del calciatore, Sébastien Ledure, oltre al nuovo patron dei Blues, Todd Boehly. L’offerta messa sul piatto dall’Inter è di un prestito oneroso per 5 milioni, una proposta scartata dal Chelsea che chiede almeno 10/12 milioni di euro. L’Inter ha dalla sua la volontà del giocatore di lasciare i blues e dunque si potrebbe chiudere a metà strada. Ma il ritorno di Lukaku non è mai stato così vicino.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh