Mondo Inter

Obi-Mikel: «Lukaku talmente lento che possono giocare i quarantenni»

L’Inter è a un passo dal riabbracciare, in questo calciomercato, Romelu Lukaku. Big Rom sta tornando, è pronto a rivestire la maglia nerazzurra e l’Inter ora fa di tutto per convincere il Chelsea. Intanto, John Obi Mikel, ex compagno al Chelsea, attacca. 

ATTACCO – L’Inter ha in mano il ritorno di Romelu Lukaku. Per concretizzarlo serve ovviamente convincere il Chelsea a lasciarlo andare in prestito oneroso, non una missione impossibile. Il Corriere dello Sport questa mattina però riporta un attacco di John Obi Mikel, ex compagno al Chelsea. «Lukaku è talmente lento che possono giocare anche i quarantenni». Insomma, non proprio delicato ma le affermazioni così non trovano corrispettivi considerando che Lukaku ha sparagliato tutti in Italia.

Fonte: Corriere dello Sport – Gabriele Marcotti 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh