CalciomercatoPrimo Piano

Lukaku, Chelsea pone condizioni: Inter in attesa dell’ok definitivo – Sky

È arrivata a un punto di svolta la trattativa tra Inter e Chelsea per il ritorno di Romelu Lukaku in nerazzurro. Secondo gli ultimi aggiornamenti di Matteo Barzaghi a Sky Sport, ora si attende soltanto l’ok definitivo della proprietà.

IN ATTESA DELL’OK – Si è accesa la trattativa per Romelu Lukaku e ora manca solo un fattore per la chiusura. Come riporta Matteo Barzaghi di Sky Sport: «L’Inter è venuta a conoscenza delle condizioni per riavere Lukaku, ed è disposta a fare uno sforzo per accontentare il giocatore. Le condizioni sono le seguenti: 10 milioni di euro più bonus per il prestito oneroso. Cifre che il club comunque si aspettava. Ora manca l’ok di Zhang che sta valutando la proposta degli inglesi per dare un’altra risposta. Tutte le parti stanno facendo uno sforzo, ora serve l’ok definitivo della proprietà. senza quello non si può chiudere, vedremo quando e se arriverà. I tempi non si possono indicare perché dipende da cosa vorrà rispondere la proprietà del club».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh