Mondo Inter

Genta: «Possibile tridente Inter? In Europa nessuno con tre giocatori così»

Dybala, Lukaku e Lautaro Martinez potrebbe essere il super tridente dell’Inter la prossima stagione qualora la dirigenza dovesse riuscire nell’impresa. Secondo Carlo Genta, intervenuto nel corso di Tutti Convocati su Radio 24, in Europa non ci sono molti reparti offensivi del genere 

TRIDENTE DA SOGNO Paulo Dybala, Romelu Lukaku e Lautaro Martinez è il tridente da sogno che l’Inter sta cercando di regalare a Simone Inzaghi. Secondo Carlo Genta, sarebbe quasi un’unicità nel panorama europeo: «Dybala ha caratteristiche diverse da Lukaku e Lautaro Martinez ma se la chimica riesce può diventare devastante. In Europa chi ce l’ha un tridente così? Non ci sono tanti reparti offensivi che possono darti le stesse caratteristiche di quei tre lì. Poi vediamo perché l’Inter può anche scommettere su una presunta fragilità di Dybala che poi magari arriva all’Inter e non prende nemmeno un’influenza. Se stanno tutti e tre bene non è che ci sono tante squadre con tre giocatori così in Europa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.