Calciomercato

Longhi: “Inter? Dubito che ci sia trattativa per Lukaku! Cifra Vanheusden…”

Bruno Longhi – intervenuto ai microfoni di “Radio Sportiva” – fa un po’ il punto sul mercato in entrata e in uscita dell’Inter. Il giornalista dice la sua anche sulla probabile cessione di Zinho Vanheusden allo Standard Liegi (vedi articolo). Di seguito le dichiarazioni del giornalista

INCERTEZZE – Longhi fa il punto su Nainggolan, con un piede e mezzo in uscita dall’Inter: «Nainggolan è un giocatore che può rientrare nella rosa dell’Inter se riuscirà a ripetere le prestazioni dei tempi della Roma. Si è incerti sul destino di Nainggolan, in caso di offerta importante potrebbe partire».

PERPLESSITÀ – Il giornalista poi esprime più di una perplessità su due nomi in particolare: «Non penso che l’Inter si svenerà per giocatori come Eriksen, così come non sono sicuro che ci sia questa trattativa per Lukaku perché poi bisognerebbe far coesistere due attaccanti dalle caratteristiche molto simili».

CIFRA GIUSTA – Per finire, un commento sulle voci che vogliono Vanheusden in partenza verso lo Standard Liegi: «Di Vanheusden si parla molto bene, purtroppo ha avuto un serissimo infortunio, ma 20 milioni per lui non sono una cifra esagerata perché si parla di un campione futuribile: magari fra sei mesi si parlerà di lui come si era parlato di Zaniolo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.