Longhi: “Inter? Dubito che ci sia trattativa per Lukaku! Cifra Vanheusden…”

Articolo di
13 giugno 2019, 18:49
Bruno Longhi

Bruno Longhi – intervenuto ai microfoni di “Radio Sportiva” – fa un po’ il punto sul mercato in entrata e in uscita dell’Inter. Il giornalista dice la sua anche sulla probabile cessione di Zinho Vanheusden allo Standard Liegi (vedi articolo). Di seguito le dichiarazioni del giornalista

INCERTEZZE – Longhi fa il punto su Nainggolan, con un piede e mezzo in uscita dall’Inter: «Nainggolan è un giocatore che può rientrare nella rosa dell’Inter se riuscirà a ripetere le prestazioni dei tempi della Roma. Si è incerti sul destino di Nainggolan, in caso di offerta importante potrebbe partire».

PERPLESSITÀ – Il giornalista poi esprime più di una perplessità su due nomi in particolare: «Non penso che l’Inter si svenerà per giocatori come Eriksen, così come non sono sicuro che ci sia questa trattativa per Lukaku perché poi bisognerebbe far coesistere due attaccanti dalle caratteristiche molto simili».

CIFRA GIUSTA – Per finire, un commento sulle voci che vogliono Vanheusden in partenza verso lo Standard Liegi: «Di Vanheusden si parla molto bene, purtroppo ha avuto un serissimo infortunio, ma 20 milioni per lui non sono una cifra esagerata perché si parla di un campione futuribile: magari fra sei mesi si parlerà di lui come si era parlato di Zaniolo».

Condividi questo articolo

Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE