Calciomercato

L’Inter cede Emmers e Vanheusden: due novità dallo Standard Liegi

È notizia di ieri notte che l’Inter stia cedendo allo Standard Liegi Xian Emmers e Zinho Vanheusden (vedi articolo). Il sito del quotidiano belga La Dernière Heure riporta un cambio di formula rispetto a quanto inizialmente previsto, ma c’è di più: poco fa è stato ceduto Moussa Djenepo al Southampton, per una cifra che dovrebbe essere più o meno la stessa pagata ai nerazzurri.

TRASFERIMENTO DOPPIO – “In Italia si dice che lo Standard Liegi sia pronto a spendere venticinque milioni di euro per prendere Xian Emmers e Zinho Vanheusden dall’Inter, ma la realtà dei fatti è un po’ più complessa. Bruno Venanzi e Alexandre Grosjean (presidente e principale dirigente del club belga, ndr) sono stati a Milano per negoziare il prolungamento del prestito del difensore centrale, che è stato operato al ginocchio e ne avrà per quattro mesi, e l’Inter ha proposto un nuovo scenario. Lo Standard Liegi sta incassando i soldi delle cessioni di alcuni giocatori per circa venti milioni di euro, che verrebbero reinvestiti su Vanheusden, anche per superare il fatto che ci sia una clausola sul 30% di una futura rivendita (inutile dal momento che si tratta dello stesso club a cui è stato prestato a gennaio del 2018, ndr). L’Inter manterrebbe un’opzione sul riacquisto del difensore e darebbe il prestito di Emmers”.

Fonte: DHnet.be – Kevin Sauvage

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.