Calciomercato

Llorente di nuovo nel mirino dell’Inter? C’è chi lo dà per quasi fatto

Llorente, un anno dopo, potrebbe trasferirsi all’Inter. L’attaccante è in uscita dal Napoli e sta cercando una sistemazione, con i nerazzurri che potrebbero prenderlo come quarto attaccante. A darlo per acquisto in dirittura d’arrivo è il sito argentino El Intransigente.

UN’ALTRA VECCHIA CONOSCENZA?Fernando Llorente potrebbe ritrovare Antonio Conte all’Inter, così come sta per succedere con Arturo Vidal. L’attaccante spagnolo ha condiviso con il tecnico nerazzurro la stagione 2013-2014 alla Juventus, con diciotto gol in quarantacinque presenze in tutte le competizioni. El Rey Leon è in uscita dal Napoli, dopo una stagione in azzurro nel quale col passare dei mesi è finito ai margini della rosa. Peraltro un anno fa era proprio vicino ai nerazzurri. Secondo El Intransigente in Argentina Llorente è richiesto dall’Inter che starebbe per completare l’acquisto. Il Napoli ha intenzione di liberarsi del suo ingaggio, piuttosto pesante, ed è disposto a liberarlo a parametro zero. Sarebbe quindi la quarta scelta nell’attacco nerazzurro, dopo Romelu Lukaku, Lautaro Martinez e Alexis Sanchez. L’idea è quindi di aggiungere un altro “usato sicuro” alla rosa di Conte, che troverebbe un altro giocatore che già conosce e senza necessità di ambientamento. Da capire se, nei prossimi giorni, questa voce dall’Argentina su Llorente all’Inter sarà confermata.

Fonte: ElIntransigente.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.