Calciomercato

Lautaro Martinez mollato dal Barcellona? Trovato attaccante low-cost

Lautaro Martinez per quasi tutto il 2020 è stato l’osservato speciale del Barcellona, con un’infinità di prime pagine della stampa catalana. Adesso, però, dopo la conferma di Messi le cose cambiano: i blaugrana avrebbero individuato un altro attaccante da comprare.

OPZIONE CHE SFUMA? – Il Barcellona è pronto a comprare un attaccante, che non sarà Lautaro Martinez. Il quotidiano catalano Mundo Deportivo parla di un sorpasso nei confronti dell’argentino dell’Inter da parte di Memphis Depay del Lione, autore del gol che ha eliminato la Juventus dalla Champions League un mese fa. A favorire l’operazione due fattori: il primo è il contratto in scadenza al 30 giugno 2021, che lo rende disponibile a costo ridotto, il secondo la buona relazione col nuovo allenatore blaugrana Ronald Koeman. Rispetto a Lautaro Martinez per Depay non c’è da fare una trattativa fiume: circa venti milioni di euro il costo del cartellino, essendo in scadenza. A breve potrebbe concludersi l’operazione, su esplicita richiesta del suo connazionale Koeman, e oltre al ruolo di esterno può fare anche quello di centravanti. Con la permanenza per un altro anno di Lionel Messi l’attacco del Barcellona sarebbe al completo: Lautaro Martinez uscirebbe dai radar.

Fonte: Mundo Deportivo – Ferran Martinez

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.