Calciomercato

Lazaro in uscita dall’Inter, adesso manca solo l’annuncio: tutto pronto – Bild

Lazaro tra pochissimo non sarà più un giocatore dell’Inter, almeno per la stagione 2020/21. In Germania – precisamente sul quotidiano Bild – si dà per fatto il suo imminente ritorno in Bundesliga. Atteso a breve l’annuncio ufficiale

ANNUNCIO IN ARRIVO – Tempo di addii in casa Inter, anzi di arrivederci. Il classe ’96 Valentino Lazaro è prossimo a firmare con il Borussia Monchengladbach, dove si trasferirà in prestito annuale con diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro. Sulle cifre si attendono ovviamente conferme anche dall’Inter. Intanto Lazaro in mattinata ha già superato le visite mediche di rito ed è stato convocato in sede per la firma del contratto. L’ufficialità è attesa a breve da parte di entrambi i club, probabilmente già nel primo pomeriggio di oggi. Nuovo futuro in Germania per l’esterno austriaco, acquistato poco più di un anno fa dai tedeschi dell’Hertha Berlino. In mezzo anche il prestito agli inglesi del Newcastle, che hanno deciso di non riscattarlo dall’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.