Inter con vista sul Siviglia: nel pomeriggio il primo allenamento – Sky

Articolo di
18 Agosto 2020, 14:28
Condividi questo articolo

L’Inter dopo la grande vittoria di ieri contro lo Shakhtar Donetsk comincia da oggi a pensare alla finale di Europa League contro il Siviglia. Nel pomeriggio il primo allenamento. Il punto di Andrea Paventi in collegamento dalla Germania per “Sky Sport 24”

PRIMO ALLENAMENTO – Mattinata di riposo per l’Inter, da questo pomeriggio si comincia a pensare alla finalissima di Europa League: «E’ appena finito il pranzo, stamattina c’è stato riposo con qualche concessione come la colazione libera, ma nel pomeriggio ci sarà allenamento e si comincerà a pensare al Siviglia. Sarà una sfida diversa da quelle precedenti, ma la vittoria di ieri ti porta di positivo la condizione di forma di una squadra che migliora, con equilibrio difensivo ed entusiasmo. L’avversario sarà diverso e bisognerà recitare un altro spartito. Si comincerà da oggi con giocatori carichi e concentrati contro un Siviglia che vince sempre le finali, ma le serie sono fatte per essere interrotte».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.