Calciomercato

Lautaro Martinez piatto forte prima di Inter-Barcellona. E Vidal… – SM

Lautaro Martinez è l’uomo simbolo dell’Inter in questo spezzone di stagione: i nerazzurri si godono il Toro, ma devono guardarsi alle spalle dal Barcellona. E occhio all’incrocio con Vidal. Il punto della situazione nel servizio di “Sport Mediaset”

TRA CAMPO E MERCATO – Le reti di Lautaro Martinez negli ultimi 10 giorni sono 5. E l’Inter vola sulle ali del Toro, che non ha nessuna voglia di fermarsi: all’orizzonte ci sono Roma e Barcellona, due snodi cruciali per la stagione nerazzurra. Antonio Conte può fare affidamento sulla fame dell’argentino, ma il tema caldo in queste ore è la clausola rescissoria. L’interesse del Barcellona è chiaro e l’Inter deve guardarsi alle spalle. L’incrocio di martedì in occasione dell’ultima giornata di Champions League potrebbe essere l’occasione per intavolare un discorso, con il consueto pranzo pre-partita che metterà le società una di fronte all’altra.

SCOPRIRE IL FIANCO – Con ogni probabilità, dunque, Lautaro Martinez sarà tra i temi principali nella giornata milanese. E l’Inter dovrà fare attenzione a chiedere informazioni su Arturo Vidal: un eventuale approccio dei nerazzurri potrebbe scoprire il fianco alla controffensiva dei Blaugrana per il nativo di Bahia Blanca. Insomma, il tema è delicato e, nonostante le parole rassicuranti di Beppe Marotta, il Barcellona farà di tutto per l’argentino. Che dopo aver vissuto all’ombra di Mauro Icardi ha svoltato: merito di Conte in panchina e di Lukaku come partner in attacco.

Fonte: Sport Mediaset.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh