Lautaro Martinez piatto forte prima di Inter-Barcellona. E Vidal… – SM

Articolo di
3 Dicembre 2019, 13:43
Condividi questo articolo

Lautaro Martinez è l’uomo simbolo dell’Inter in questo spezzone di stagione: i nerazzurri si godono il Toro, ma devono guardarsi alle spalle dal Barcellona. E occhio all’incrocio con Vidal. Il punto della situazione nel servizio di “Sport Mediaset”

TRA CAMPO E MERCATO – Le reti di Lautaro Martinez negli ultimi 10 giorni sono 5. E l’Inter vola sulle ali del Toro, che non ha nessuna voglia di fermarsi: all’orizzonte ci sono Roma e Barcellona, due snodi cruciali per la stagione nerazzurra. Antonio Conte può fare affidamento sulla fame dell’argentino, ma il tema caldo in queste ore è la clausola rescissoria. L’interesse del Barcellona è chiaro e l’Inter deve guardarsi alle spalle. L’incrocio di martedì in occasione dell’ultima giornata di Champions League potrebbe essere l’occasione per intavolare un discorso, con il consueto pranzo pre-partita che metterà le società una di fronte all’altra.

SCOPRIRE IL FIANCO – Con ogni probabilità, dunque, Lautaro Martinez sarà tra i temi principali nella giornata milanese. E l’Inter dovrà fare attenzione a chiedere informazioni su Arturo Vidal: un eventuale approccio dei nerazzurri potrebbe scoprire il fianco alla controffensiva dei Blaugrana per il nativo di Bahia Blanca. Insomma, il tema è delicato e, nonostante le parole rassicuranti di Beppe Marotta, il Barcellona farà di tutto per l’argentino. Che dopo aver vissuto all’ombra di Mauro Icardi ha svoltato: merito di Conte in panchina e di Lukaku come partner in attacco.

Fonte: Sport Mediaset.

 




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.