Pavan: “Inter e Conte fortunati! Avversari scarichi. Rispetto alla Juventus…”

Articolo di
3 Dicembre 2019, 13:40
Condividi questo articolo

Con un’analisi su tuttojuve.com, Massimo Pavan, giornalista e vicedirettore del sito dedicato ai bianconeri, ha lamentato una presunta fortuna di cui godrebbero l’Inter e Antonio Conte, a differenza della Juventus di Maurizio Sarri.

SQUADRA FORTUNATA – Nonostante il netto divario tra le due rose (qualitativamente e numericamente), i gol nel finale (come contro Genoa e Atalanta) e i numerosi infortuni per l’Inter (su tutti quelli di BarellaSanchezSensi), c’è ancora chi urla alla fortuna per il primo posto raggiunto dalla squadra di Antonio Conte. Tra questi, Massimo Pavan, giornalista e vicedirettore di tuttojuve.com, che proprio sul sito web dedicato alla squadra bianconera ha analizzato così il momento delle due squadre: “Tra nerazzurri e bianconeri la sfida è calda con Antonio Conte che ultimamente sembra godere della fortuna dalla sua parte visto che affronterà presto, per esempio, dopo la Roma, una Fiorentina ben diversa da quella affrontata dalla Juventus, mentre sabato per la Juventus c’e’ la Lazio, caso strano i nerazzurri l’avevano affrontata all’andata senza Immobile, che in quel periodo era in polemica”.

CALENDARIO FAVOREVOLE – Avversari scarichi e calendario favorevole. Questi altri due esempi riportati dal giornalista nella sua analisi: “Senza ricordare la Sampdoria che Ranieri, comunque, sta rigenerando e che l’Inter ha affrontato in condizione di totale resa è solo l’espulsione di Sanchez ha reso la gara più equilibrata. Possiamo dire con estrema certezza che i nerazzurri al momento sono stati molto fortunati oltre che bravi ed hanno anche dalla loro un calendario che sembra più favorevole da qui al termine del girone di andata”.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.