CalciomercatoPrimo Piano

Lautaro Martinez-Inter, rinnovo OK. Le cessioni ne ‘pagano’ altri due? – SI

Lautaro Martinez rinnoverà il suo contratto con l’Inter, ormai dubbi non ce ne sono più e si attende solo l’annuncio ufficiale. Secondo Gianluigi Longari di Sportitalia, però, ci sono altri due giocatori su cui la società si soffermerà ora.

IL PIANO – L’Inter, dopo Lautaro Martinez, vuole rinnovare il contratto anche a Nicolò Barella e Marcelo Brozovic. Secondo quanto fa sapere il giornalista Gianluigi Longari, nel corso di “Aspettando il weekend” su Sportitalia, questo sarà l’obiettivo della dirigenza ora che l’accordo col Toro è fatto. Intesa già raggiunta col suo agente Alejandro Camano, e che non avrà più la clausola rescissoria. L’obiettivo si sposta su Barella e Brozovic, quest’ultimo missione più difficile perché in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno. Nonostante le difficoltà economiche il disavanzo delle cessioni di Achraf Hakimi e Romelu Lukaku aiuteranno l’Inter a chiudere anche gli altri due big, dopo aver fatto altrettanto con Lautaro Martinez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button