Nazionali

Dumfries, dall’Olanda un vantaggio anche per l’Inter: lancio in arrivo?

Dumfries mercoledì ha giocato appena un paio di minuti in Norvegia-Olanda, peraltro mancando il gol vittoria. Il nuovo laterale dell’Inter sta entrando in forma e un aiuto può arrivare proprio dalla nazionale.

IL LANCIODenzel Dumfries domani alle 20.45 può partire dal 1′ in Olanda-Montenegro. La partita si giocherà nella “sua” Eindhoven, ossia dove era di casa fino a quattro mesi fa. L’anticipo della presenza da titolare l’ha dato Louis van Gaal questo pomeriggio in conferenza stampa, definendolo pronto (vedi articolo). Dopo gli Europei Dumfries aveva rinviato il rientro al PSV Eindhoven, anche perché si aspettava una cessione poi arrivata all’Inter solo a metà agosto. Di allenamenti in gruppo ne ha ancora pochi, motivo per il quale sia contro il Genoa sia contro il Verona è partito titolare Matteo Darmian. Dumfries è subentrato al 92′ in Norvegia avantieri, domani possibile l’esordio stagionale dal 1′. Una mano anche per Simone Inzaghi, che lo riavrà a disposizione solo mercoledì prossimo (martedì l’Olanda gioca, sempre in casa, contro la Turchia di Hakan Calhanoglu). Riavere Dumfries con minuti in più nelle gambe faciliterà il suo inserimento in campo, magari già domenica 12 con la Sampdoria: la speranza è che, per una volta, le nazionali siano un aiuto e non un fastidio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.