Calciomercato

Lautaro Martinez, l’Inter va in pressing: chiarimenti sul Barcellona

Lautaro Martinez in Spagna è diventato un nome d’attualità quasi quanto quello di Messi. Per l’ennesima volta nell’ultimo mese l’attaccante dell’Inter finisce sulla prima pagina del quotidiano catalano Sport, che ora ribalta la situazione.

LA NOVITÀ DI GIORNATA – La prima pagina del quotidiano Sport, che sarà in edicola fra poche ore, è piuttosto emblematica: “L’Inter mette pressione a Lautaro Martinez. Vuole che sia lui a chiedere la cessione (al Barcellona, ndr)“.

Sport 16 aprile

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.