Calciomercato

Lautaro Martinez-Inter intesa sull’ingaggio per il rinnovo e no alla clausola – CdS

Lautaro Martinez, mercoledì nuovo incontro con gli agenti dell’attaccante per cercare di concludere definitivamente l’accordo e mettere nero su bianco in merito al rinnovo di contratto.

INGAGGIO E CLAUSOLALautaro Martinez-Inter, passo avanti importante in vista del rinnovo di contratto. Dopo l’incontro dello scorso agosto con Camano, i contatti sono proseguiti fino ad arrivare, ieri, a un accordo definitivo. L’Inter lascerà trascorrere gli ultimi giorni di mercato e poi sarà tutto nero su bianco. L’ottimismo deriva dalla reciproca volontà di proseguire il matrimonio. Intesa a metà strada, invece, per quanto riguardao l’ingaggio stagionale. Inizialmente le richieste di Camano (suo agente), erano di 8 milioni di euro, mentre l’Inter era ferma a 5. Possibile, dunque, che la quadratura possa essere trovata attorno ai 6,5 milioni. Mentre tutto lascia credere che verrà eliminata la clausola rescissoria da 111 milioni di euro.

Fonte: Corriere dello Sport

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button