Calciomercato

Lautaro Martinez in orbita Barcellona. Inter, ecco gli altri nomi per il dopo Suarez

Come riportato dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, il Barcellona si starebbe già muovendo per trovare un sostituto all’altezza di Suarez. Lautaro Martinez nel ventaglio di suggestioni, ma è in buonissima compagnia. Ecco la rosa dei papabili. 

SIRENE IBERICHE – Il Barcellona tornerà alla carica per Lautaro Martinez. Lo scrive il Mundo Deportivo, riportando che “il prossimo investimento del club catalano sarà sicuramente per un centravanti di alto profilo, visto che il contratto di Luis Suarez scadrà nel 2021. L’uruguaiano compirà 33 anni il prossimo 24 gennaio ed è per questo che il club pensa già a come sostituirlo. D’altronde, lo stesso Suarez ne è al corrente («<È normale che il Barcellona cerchi un attaccante»)".

CONVENIENZA –Lautaro Martinez – scrive il periodico catalano – intriga per le sole ventidue primavere alle spalle e per la grande versatilità, che ne fanno uno degli attaccanti di maggior prospettiva del panorama calcistico europeo. Inoltre, l’ingaggio da riconoscere al centravanti albiceleste non sarebbe certamente paragonabile con quelli monstre degli altri profili sul tavolo”. Motivo in più per forzarne l’acquisto in tempi brevi.

SOGNO PROIBITO – Oltre al ‘Toro’ dell’Inter, il giornale catalano mette sul piatto una lista di altri quattro nomi in lizza per la maglia numero nove del Barcellona: Kilyan Mbappé è il grande sogno, ma sarà difficile concretizzarne il trasferimento in Catalogna prima del 2021, quando mancherà solo un anno alla scadenza del suo contratto. Mbappé, a maggio, si era detto entusiasta della possibilità di sperimentare un altro campionato estero, soprattutto se il Paris Saint-Germain dovesse continuare a fallire in Champions League. Ma sul crack transalpino c’è la concorrenza del Real Madrid da battere”.

STELLA CERCASI – Al gran ballo delle punte partecipa anche Harry Kane, investimento sicuro che ha tuttavia appena rinnovato con il Tottenham fino al 2024. Roberto Firmino è un’altra stella difficile da estirpare da Liverpool al momento. Ed ecco perché i profili di giovani calciatori, come appunto Lautaro Martinez e anche Marcus Rashford (molto apprezzato dal tecnico Ernesto Valverde, potrebbero convincere di più.

Fonte: Mundo Deportivo – Fernando Polo e Sergi Solé

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.