Calciomercato

Lautaro Martinez e altri due valutano. L’Inter però ha altri obiettivi – CDS

Lautaro Martinez è tra i big della squadra che secondo il “Corriere dello Sport” oggi in edicola valuterà il suo futuro, ma l’Inter al momento ha altre priorità legate alle cessioni.

IL FUTUROLautaro Martinez, secondo il “Corriere dello Sport”, valuterà il suo futuro e molto dipenderà anche da qualche incastro particolare. Innanzi tutto la scelta di affidarsi a un nuovo procuratore potrebbe rallentare il discorso rinnovo, che invece era in dirittura d’arrivo con il suo agente precedente (Beto Yaqué). Non considerando inoltre che, ad oggi, l’Inter in questo preciso momento ha altre priorità a cui pensare. Intanto il Real Madrid da tempo, attraverso il nuovo agente Alejandro Camano, avrebbe chiesto informazioni sul centravanti argentino, così come il Barcellona un anno fa. Come Lautaro Martinez anche Achraf Hakimi, corteggiato dal Bayern Monaco, e Alessandro Bastoni, seguito da tempo dal Manchester City.

INTENZIONI INTER – Sulle colonne del “Corriere dello Sport” però viene specificato che, chiaramente, l’Inter non cederà tutti i suoi migliori giocatori. Anzi, innanzi tutto partirà dal taglio stipendio richiesto dal presidente Steven Zhang, cioè tutti quegli ingaggi grossi di giocatori meno utili come Alexis Sanchez e Arturo Vidal. O qualche giocatore facilmente sostituibile come Marcelo Brozovic, Milan Skriniar o Stefan de Vrij.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.