Calciomercato

Lautaro Martinez come Hakimi: Inter chiede almeno 80 milioni – CdS

La cessione di Achraf Hakimi basterà per raggiungere la quota richiesta da Suning per questo mercato? La dirigenza spera di sì e lavorerà verso questo senso. Secondo il “Corriere dello Sport” oggi in edicola non è da escludere anche una possibile cessione di Lautaro Martinez, ma dovrà portare un’offerta importante.

COME HAKIMI – L’Inter spera che con la cessione di Achraf Hakimi nessun altro big dovrà essere ceduto per aggiustare i conti nerazzurri. La dirigenza lavorerà verso questo senso, considerando anche esuberi importanti da piazzare, come nel caso di Joao Mario, ma anche Valentino Lazaro, Dalbert e Radja Nainggolan. La seconda variabile è quella legata a Lautaro Martinez, altro gioiello del club. Beppe Marotta dal canto suo non ha mai messo un freno alle cessioni, come nel caso di Hakimi: nessuno è obbligato a rimanere. Questa volta però il centravanti dovrà portare un’offerta importante da almeno 80-90 milioni.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh