Primo Piano

Inzaghi all’Inter, domani sarà ufficiale! Poi visita in sede e ad Appiano – CdS

Inzaghi secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport” oggi in edicola, domani sarà ufficialmente l’allenatore dell’Inter. Poi ci sarà la visita in Viale della Liberazione e ad Appiano Gentile.

DOMANI UFFICIALE – Ancora poche ore e Simone Inzaghi sarà ufficialmente il nuovo allenatore dell’Inter. Sistemati tutti gli ultimi dettagli, soprattutto quelli legati con la sua ormai ex squadra, la Lazio, il nuovo tecnico nerazzurro è pronto ad essere presentato. Come riportato dal “Corriere dello Sport”, la firma sul contratto ormai c’è da una settimana, si trattava solo di ricevere il via libera che finalmente è arrivato. La programmazione della stagione in parte è già stata fatta in conference call con il resto della dirigenza, quindi domani oltre l’ufficialità non resterà altro che visitare la sede di Viale della Liberazione e soprattutto Appiano Gentile, in compagnia dei suoi collaboratori che lo seguiranno in questa nuova avventura.

Fonte: Corriere dello Sport – P.Gua

Per leggere la notizia completa, acquista il “Corriere dello Sport” in edicola, visita il sito web oppure abbonati all’edizione cartacea/digitale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh