Calciomercato

Lautaro Martinez al Barcellona? Junior Firpo intriga l’Inter, muro su Arthur

Lautaro Martinez viene accostato ogni giorno al Barcellona. L’Inter vuole i soldi della clausola, difficile infatti trovare contropartite gradite da un punto di vista anche economico. Secondo il giornalista Fabrizio Romano, nel suo articolo su “Calciomercato.com”, il nome di Junior Firpo intriga la società nerazzurra al contrario di tanti altri

TRA CASH E CONTROPARTITE – “L’operazione Lautaro Martinez tra Inter e Barcellona è tutt’altro che semplice. Lo è diventata, perché era partita benissimo e procedeva spedita fino al Coronavirus che ha modificato le carte in tavola. Ecco perché i due club al momento stanno facendo le rispettive valutazioni, l’Inter non sente la pressione visto che Lautaro si sta comportando bene; ma il prezzo deve toccare i 111 milioni con eventuali contropartite incluse o non se ne farà niente, il segnale arrivato in Catalogna è forte e chiaro. Contropartite, già: quali? I nomi che circolano in tal senso sono tanti e da settimane. Antoine Griezmann ha un ingaggio vicino ai 18 milioni che lo rende più un problema che una soluzione per le casse nerazzurre; una provocazione al Barça, appunto. L’Inter non è particolarmente convinta dagli identikit di Nelson Semedo e Carles Alena, le prime scelte nerazzurre tra centrocampo e fascia destra sono altre in vista dell’estate ma in questa trattativa non si può escludere niente, colpi di scena ce ne sono già stati. Arturo Vidal viene visto come un discorso a parte: la dirigenza non intende includerlo nell’affare Lautaro, ad oggi non è ripresa la trattativa per il cileno e si rimane in attesa di vedere cosa accadrà. Arthur è un nome graditissimo all’Inter che lo voleva già dai tempi del Gremio, ma in questo caso è il Barça che fa resistenza e lo valuta tantissimo, oltre i 50 milioni. Attenzione invece a Junior Firpo: il terzino sinistro ex Betis ha spinta, gamba, qualità e all’Inter intriga, alle condizioni economiche giuste”.

Fonte: Fabrizio Romano – Calciomercato.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.